Home
Nuove Coperture
Nuove Coperture
Finanziamenti
Foto Gallery
Contatti











     Nuove Coperture

 

Coperture Fotovoltaiche Integrate

Coperture Fotovoltaiche Integrate

Sostituire la vecchia copertura in eternit con un impianto fotovoltaico garantisce un incentivo maggiorato. Oltre il tradizionale impianto in silicio cristallino, il film sottile è un'innovativa alternativa integrata per chi rottama la sua vecchia copertura e desidera investire nella produzione di energia elettrica con tecnologia fotovoltaica. In tal caso il pannello fotovoltaico, essendo integrato nella copertura, ottiene il massimo incentivo per ogni kW/h rispetto ai sistemi fotovoltaici non integrati.

 

Coperture Coibentate

Coperture Coibentate Grazie alla facilità di impiego, alla rapidità di montaggio e ad una vasta gamma di soluzioni e materiali, i pannelli coibentati in poliuretano espanso sono oggi il materiale più utilizzato nell'edilizia delle coperture civili ed industriali e si configurano come la soluzione migliore e più economica per la realizzazione ed il rivestimento di pareti esterne o interne per fabbricati di varia natura e per la soluzione di problemi di isolamento termico ed acustico.

 

Coperture in Stile Coppo

Coperture in Stile Coppo E' il giusto connubio tra tradizione e innovazione: una lastra metallica coibentata ad "aspetto coppo"; la valenza estetica del coppo tradizionale unita alla tecnologia del metallo. Disponibile anche nelle versioni antichizzata e ventilata